Una nuova aggiunta nella gamma DR: è il SUV DR 6.0. Già disponibile in tutte le concessionarie, quella che è a tutti gli effetti l’ammiraglia della Casa e quella che promette il maggior comfort, tanto da essere definita un “voyager SUV”, un modello da viaggio, destinato a macinare centinaia di chilometri con tutta la famiglia al seguito.
Stilisticamente, la DR 6.0 ricorda la 5.0 e la F35, ma punta su una calandra ancora più grande, su inserti più curati e su dimensioni più “mature”. Caratterizzato da fari LED anteriori e posteriori e da cerchi in lega da 19”, il SUV dal doppio passaporto è lungo 4,5 metri (+3 cm rispetto alle F35), largo 1,84 m (stesso valore) e alto 1,74 m (+7 cm).
Di serie:
Absairbag frontali anteriori, airbag laterali anteriori, alzavetro elettrici anteriori, alzavetro elettrici posteriori, cerchi in lega, chiusura centralizzata, comandi al volante della radio, controllo arretramento in salita, controllo elettronico stabilità, controllo elettronico trazione, controllo velocità in discesa, cruise control, fendinebbia anteriori, retrovisori esterni elettrici, sedile guida a regolazione elettrica, sedile posteriore con assetto modulabile, sensori parcheggio posteriori, sensori pressione pneumatici, servosterzo, telecamera posteriore, tetto apribile, vernice metallizzata, vetri posteriori e lunotto scuri